Volley

Al "San Vigilio" vince anche la... gola. "America Graffiti" porterà al torneo i suoi mitici hamburger

16.06.2017

 

Come è normale che sia, stancandosi giocando a green volley viene un certo appetito. Bene, non preoccupatevi, perché il prossimo 25 giugno sarete sfamati a dovere nel corso della seconda edizione del “Torneo di San Vigilio”. Questo grazie alla partnership che Tridentum Sport ha stretto per l'occasione con “America Graffiti”, la grandissima catena nazionale che da qualche tempo ha aperto anche a Trento. E riscuotendo un buonissimo successo, come dimostrano le spesso piene sale di via Maccani, sede trentina di America Graffiti. Questo grazie alla bontà dei piatti proposti, alla grande varietà del menù in perfetto stile americano ed alla qualità delle materie prime e dei prodotti.

 

Nell'occasione una parte dello staff del ristorante “America Graffiti” di via Maccani, per tutta la durata del torneo, dal mattino fino alla sera, si trasferirà nel parco delle Albere per garantire un grandissimo servizio cucina a tutti i partecipanti del torneo, agli spettatori ed a tutti gli avventori. Sarà proposto un ghiotto menù cui al centro è proposto un ottimo hamburger con tanto di verdure e salse. Ma non solo, perché a disposizione di tutti ci saranno anche altre prelibatezze sempre griffate “America Graffiti”.

 

Un buon motivo in più per venire al parco delle Albere, a Trento, domenica 25 giugno.

 

Clicca QUI per saperne di più su America Graffiti

 

Clicca QUI per seguire la pagina social del ristorante di via Maccani a Trento

 

Conad City e Biergarten Zimirlo: due preziosi partner per il torneo di sabato al passo del Cimirlo
Al "Torneo di San Vigilio" con noi anche Osameo, la nuovissima piazza del benessere: dai pesi allo zumba fino ai corsi di lingue