Dalla società

Al "Torneo di San Vigilio" con noi anche Osameo, la nuovissima piazza del benessere: dai pesi allo zumba fino ai corsi di lingue

19.06.2017

 

Nuova prestigiosa collaborazione per Tridentum Sport, per arricchire sempre più il già vasto programma del “Torneo di San Vigilio”, in programma domenica 25 giugno nel parco delle Albere. Perché all'evento, inserito nel calendario delle Feste Vigiliane, parteciperà anche Osameo, la nuovissima realtà che si occupa di benessere, fitness e tempo libero. Osameo Square è la vera e propria “piazza del benessere” che ha aperto da poco tempo in via di Madonna Bianca, a Trento sud. Dove hanno trovato posto una palestra molto fornita e di qualità, oltre ad una area wellness nella quale trovare trattamenti di bellezza, massaggi, cerette e molto altro. Il posto giusto dove trovare semplicità, ordine e pulizia per un po' di meritato relax, mentre le mani di personale qualificato si occuperanno del benessere della persona. Dai massaggi fino al make up di mani e piedi. Particolarmente interessante anche la proposta di Osameo Gym, la palestra sempre aperta in 365 giorni all'anno, dove trovare oltre a macchinari professionali anche tante idee per il benessere ed il tempo libero. La proposta Osameo si arricchisce poi della possibilità di partecipare a corsi i balli di gruppo, Gag, ginnastica dolce, pilates, total body, ginnastica posturale, zumba fitness, make up e massaggio.

 

Ma non solo benessere per il corpo, bensì anche per la mente. Ecco allora che Osameo propone anche corsi di lingue straniere e di fotografia.

 

Guarda il video per saperne di più

 

 

Nel contesto del parco delle Albere, durante il “Torneo di San Vigilio”, presenterà la ginnastica funzionale di gruppo ed alcuni facili allenamenti da fare anche con la propria squadra.

 

Per saperne di più sul mondo Osameo cliccate QUI

Al "San Vigilio" vince anche la... gola. "America Graffiti" porterà al torneo i suoi mitici hamburger
Ninesquared e Macron Trento "vestono" il Torneo di San Vigilio: eleganza e comodità in campo e fuori

Ultime News