Volley

COPPA TRENTINO 1^divisio femminile

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

22.09.2025
calendario coppa

Sarà un triplo derby del capoluogo quello che aspetterà le ragazze dell'Acme Sport Tridentum nel girone eliminatorio di Coppa Province.

Per le ragazze allenate da coach Marco Gregori tre sfide contro altrettanti sestetti di Trento città: si inizierà il prossimo 4 ottobre con la trasferta in casa del Marzola, società storica del nostro volley, per un ghiottissimo antipasto del campionato di Prima divisione che ci aspetterà da fine ottobre. Quindi la duplice sfida contro due squadre di Seconda divisione che, però, di Seconda divisione hanno poco o niente. Perché se il Bolghera potrà contare per questa prima fase di Coppa anche sulle atlete che militano in serie D, il Cus Trento è l'unica realtà della pallavolo regionale che in automatico può contare sulle ragazze che arrivano a studiare nella nostra città.

Tre partite, quindi, tutte molto difficili e complicate da affrontare con lo spirito giusto. Ma mettendo sempre davanti a tutto l'obiettivo numero uno di questa Coppa, ovvero macinare intesa ed equilibrio in campo, costruire la nostra identità di gioco il prima possibile.

In bocca al lupo ragazze!

 

CONFERMATO LAZZERI
COPPA TRENTINO serie C