Dalla società

Ninesquared e Macron Trento "vestono" il Torneo di San Vigilio: eleganza e comodità in campo e fuori

21.06.2017

Ninesquared e Macron “vestono” la seconda edizione del “Torneo di San Vigilio”, in programma domenica 25 giugno nel parco delle Albere dell'omonimo quartiere di Trento. Un ampio spazio sarà dedicato ad entrambi i marchi che si occupano di abbigliamento, anche se con uno spirito ed un taglio differente.

Ninesquared è una realtà nuova di zecca, fondata da chi meglio conosce il volley, ovvero i giocatori stessi. Filippo Lanza, capitano della Trentino Volley, Matteo Ingrosso ed altri atleti di altissimo livello hanno dato vita ad una linea di abbigliamento basato sul volley ma concepito per il tempo libero. Capi di vestiario, cappellini, t-shirt, pantaloncini, utilizzabili nella vita di tutti i giorni, per coniugare allo stile la propria passione per la pallavolo. NineSquared al “Torneo di San Vigilio” sarà presente con una selezione dei suoi capi e premierà i migliori atleti che si saranno distinti in questa giornata di gare.

 

Per saperne di più cliccate QUI

Macron Trento, invece, nella stagione ormai al crepuscolo è stato partner tecnico della polisportiva Acme Sport Tridentum. Oltre alle accattivanti divise sfoggiate dagli atleti, grandi e piccoli, Macron fornisce anche palloni e tutto il materiale medico e fisico. Partner d'eccezione ed ormai da diversi anni specializzato soprattutto nel fornire alle società sportive di diverse discipline sportive divise, felpe, borsoni e molto altro ancora. Nel corso del “Torneo di San Vigilio” Macron sarà presente con un proprio stand dove poter conoscere meglio i suoi prodotti e tutto il materiale per lo sport praticato in palestra, sui campi da calcio ed all'aria aperta.

 

Per saperne di più cliccate QUI

Al "Torneo di San Vigilio" con noi anche Osameo, la nuovissima piazza del benessere: dai pesi allo zumba fino ai corsi di lingue
Chiuse le iscrizioni per il "Torneo di San Vigilio": domenica al via ci saranno ben 54 squadre!

Ultime News